La storia
La storia del salumificio AR.CA.SAL. è quella della classica azienda italiana di famiglia. Più di cento anni fa, in un piccolo laboratorio artigianale nel borgo di Campagnano di Roma la famiglia Gori inizia a lavorare le carni suine con le tecniche e le ricette di allora. Le generazioni successive, in seguito, hanno portato il loro contributo di entusiasmo e di dedizione al lavoro, trasformando la piccola attività del XIX secolo nell’impresa attuale.
Così avviene che, ai giorni nostri, i prodotti che escono dal nuovo stabilimento AR.CA.SAL vengano ancora realizzati con le tecniche artigianali di una volta e con l’accurata scelta delle carni migliori; però, a ciò si aggiunge il fatto che, per tutto il ciclo di lavorazione, sono effettuati rigorosi controlli, per garantire alla nostra clientela un livello impeccabile di sicurezza e qualità.
In questo modo noi di AR.CA.SAL continuiamo la nostra attività nel rispetto della tradizione e nella salvaguardia delle antiche ricette, così come ci sono state tramandate. Infine, l’aria delle colline dell’Alto Lazio e il prezioso trascorrere del tempo ci aiutano a stagionare sapientemente i nostri prodotti.
Tutti questi elementi diventano, poi, profumi e sapori; quelli che i nostri consumatori dimostrano di apprezzare ogni giorno di più, accordandoci la loro fiducia.